Parco Leonardo, posizionati 9 raccoglitori per deiezioni canine

Venerdì, 21 Luglio 2017 12:43

Autore: Matteo Fasano

Cini: "Se i raccoglitori saranno usati come ricettacolo di rifiuti e luoghi di discariche, saranno immediatamente rimossi"

Nella giornata di ieri sono stati posizionati 9 raccoglitori per la raccolta delle deiezioni canine a Parco Leonardo, su strade e piazze di Athena, Polis e Pleiadi e in prossimità dell'area cani di via Oslo.
 
"Era una richiesta di numerosi residenti e del Comitato di quartiere, rinnovata anche alla recente assemblea tenutasi in Piazza Michelangelo Buonarroti alla presenza del sindaco Montino - ha dichiarato l'Assessore all'Ambiente Roberto Cini - è la dimostrazione che l'Amministrazione comunale pone grande attenzione alle esigenze dei cittadini e, quando possibile, cerca di andare loro incontro".
 
"Quello di Parco Leonardo - spiega Cini - è un progetto 'pilota': qualora funzionasse, sarà esteso ad altre località del Comune. In ogni caso ci preme avvertire la cittadinanza che se questi raccoglitori saranno usati come ricettacolo di rifiuti e luoghi di discariche, saranno immediatamente rimossi. Confidiamo nella collaborazione di tutti per mantenere il decoro delle strade".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca