Ostia, questa notte in fiamme il portone del circolo Pd

Venerdì, 17 Novembre 2017 10:58

Autore: Matteo Fasano

Montino: "Solidarietà e vicinanza a circolo Pd Ostia Antica per il vile atto intimidatorio"

Questa notte il portone del circolo Pd di Ostia Antica è andato a fuoco. A darne notizia è il senatore Stefano Esposito, già commissario del partito sul litorale romano. "Ieri la bella manifestazione antimafia - scrive il senatore sul social network Twitter - stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia". 
 
"Invio la mia solidarietà ed esprimo la vicinanza dell'Amministrazione di Fiumicino al circolo Pd di Ostia per il vile atto intimidatorio di questa notte - ha dichiarato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino - un episodio che si inserisce in un clima preoccupante di violenze e provocazioni che ogni istituzione democratica ha il dovere di combattere senza distinguo".
 
"E' una cosa gravissima alla vigilia del ballottaggio e all'indomani di una splendida manifestazione di piazza senza bandiere contro la criminalità - ha affermato il segretario del Pd di Roma Andrea Casu - oggi era in programma l'assemblea degli iscritti che stiamo valutando di spostare davanti al circolo. Sono al fianco di Flavio De Santis, segretario del PD X municipio, Agostino Biondo il segretario dei giovani Dem, di tutte le democratiche e democratici di Ostia".
 
Domenica è in programma il ballottaggio per l'elezione del nuovo presidente del Municipio.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto