Maltempo, problemi su tutto il territorio con alberi caduti e forte mareggiata

Lunedì, 11 Dicembre 2017 15:43

Autore: Matteo Fasano

Molti gli interventi della protezione civile locale, dei vigili del fuoco e delle pattuglie della polizia locale

di Dario Nottola

Problemi in queste ultime ore per il maltempo, in particolare a causa del forte vento, anche sul territorio di Fiumicino. Un albero è caduto in via Michele Rosi, ad Aranova, nel nord del comune. Interrotto temporaneamente alla viabilità un tratto dell'arteria, in direzione del castello di Torrimpietra.
 
Circolazione rallentata sulla via Portuense, dove si è proceduto su una corsia sola, all'altezza di via del Caravaggio, a Parco Leonardo, per un albero pericolante. Ci sono stati poi pali della telefonia pericolanti anche su via Valderoa, all'Isola Sacra, ed ad Aranova. Gli interventi della protezione civile locale e dei vigili del fuoco, che hanno rimosso un albero pericolante in viale di Focene, oltre che delle pattuglie della polizia locale, sono stati conclusi nel primo pomeriggio.
 
Una forte mareggiata sta sferzando tutta la costa del litorale romano, con l'acqua che lambisce le strutture balneari. Di nuovo in apprensione, quindi, i balneari nelle zone più critiche, già a forte impatto erosione, come Focene ed in particolare Fregene.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto