Le Vignole, il regno dei rifiuti abbandonati

Venerdì, 27 Febbraio 2015 19:32

Autore: Matteo Fasano

Residenti: "Viviamo quotidianamente uno spettacolo davvero indecoroso"

Cari lettori, continuiamo con questo nuovo spazio "A spasso per la città" per vedere quali sono i punti più critici che hanno bisogno di essere affrontati e risolti.
Questa volta vogliamo mettere in evidenza, nostro malgrado, il degrado che regna nella località "Le Vignole", denunciato dai cittadini residenti, che ci hanno invitato a prenderne visione, come potete vedere dalle foto pubblicate che abbiamo scattato martedì 24 febbraio.
 
LETTERA INVIATA A FIUMICINO ONLINE  "Sarebbe sufficiente fare una passeggiata qui da noi per descrivere il problema che siamo costretti a vivere quotidianamente nella nostra zona residenziale - hanno dichiarato i cittadini residenti nella loro lettera - un vero degrado ambientale dovuto al continuo abbandono dei rifiuti. Una cosa l'abbiamo compresa alle Vignole non regna la cultura dell'educazione e del rispetto verso l'ambiente e gli altri. Almeno, qualche volta, i rifiuti di ogni genere vengono abbandonati accanto ai cassonetti. Peccato che non avvenga sempre. Vi invitiamo a venire per vedere lo scempio. Noi chiediamo all'Amministrazione comunale di fare delle leggi più severe per chi abbandona i rifiuti, magari mettendo dei controllori che possano prendere visione del degrado ed agire di conseguenza.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto