La maestra Lina Vattolo compie 90 anni: gli auguri dell'assessore Calicchio

Venerdì, 13 Aprile 2018 21:00

Autore: Matteo Fasano

"Nel 1993 ha concluso la sua missione lavorativa lasciando ancora oggi un significativo segno ed un dolce ricordo a tutti i suoi alunni"

di Fiumicino Online

E' un compleanno speciale, quello che ha festeggiato oggi la maestra Lina Vottola, per i suoi 90 anni. Pioniera del nostro Comune, ha iniziato la sua carriera lavorativa, nel luglio del 1953, presso l’attuale asilo nido L’Anatroccolo (ex OMNI) in largo dello Spinarello a Fiumicino.

Questa mattina la visita, per gli auguri, dell'Assessore alla Scuola del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio "Sono andato personalmente a porgere gli auguri alla maestra Lina, perchè è una persona davvero speciale per la nostra città - ha detto Calicchio - una persona con un passato importante. Nel 1993 ha concluso la sua missione lavorativa lasciando ancora oggi un significativo segno ed un dolce ricordo agli alunni e a chi ha condiviso con lei questa avventura. La maestra Lina per decenni ha lavorato educando tantissimi bambini della nostra città. Per me è stato un piacere andare da lei per ricordare insieme il suo passato molto importante".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto