Isola Sacra, vestiti abbandonati fuori dal contenitore in via Rodano

Sabato, 29 Settembre 2018 15:42

Autore: Matteo Fasano

La segnalazione è giunta in redazione da un nostro lettore

di Fiumicino Online

"Foto choc: vestiti per indigenti gettati in strada. Una vera e propria vergogna alla luce del giorno". Non possiamo non commentare in questa maniera quanto un nostro lettore ha visto e ci ha segnalato questa mattina, accanto al contenitore di abiti usati posizionato in via Rodano all'Isola Sacra.
 
Nella foto pubblicata, scattata oggi, sabato 29 settembre 2018, è possibile notare come molti indumenti destinati ai bisognosi, si trovino all'esterno del loro apposito contenitore, adagiati per terra.
 
I vestiti usati, andrebbero riposti in sacchetti chiusi e poi inseriti all’interno dell’apposito bidone verde, in modo tale da essere poi prelevati per destinarli ai bisognosi. Questi, invece, sono stati abbandonati a terra.
 
"Non è possibile un tale degrado - ha dichiarato il nostro lettore Antonello, nel suo messaggio facebook inviato in redazione - è un peccato perché questi capi di abbigliamento lasciati per giorni in mezzo alla strada, fra la polvere, sotto il sole cocente, si rovinano e verranno poi gettati tra i rifiuti e non distribuiti alle persone in difficoltà".
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca