Fregene, agli arresti domiciliari “coltivatore diretto” di canapa indiana

Giovedì, 11 Ottobre 2018 12:12

Autore: Matteo Fasano

Scoperta dai Carabinieri nel giardino di casa una rigogliosa piantagione composta da piante alte oltre 2 metri

Prosegue senza sosta l’impegno dei Carabinieri del Gruppo di Ostia, che ieri hanno arrestato un uomo per la coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre, un altro uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.
 
FREGENE i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato un operaio di 47 anni, responsabile di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. A seguito di un prolungato servizio di osservazione, i militari hanno deciso di far scattare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo - già conosciuto alle forze dell’ordine – scoprendo nel giardino una rigogliosa piantagione di canapa indiana composta da piante alte oltre 2 metri. Nella casa è stato sequestrato anche un modesto quantitativo di infiorescenze già essiccate, oltre a 350 euro ritenuti provento della sua illecita attività. Il “coltivatore diretto” è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
 
PONTE GALERIA A Ponte Galeria, invece, i Carabinieri, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero un 35enne romano - con precedenti – con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, fermato mentre era alla guida della propria autovettura, si è subito dimostrato riluttante al controllo dei militari e ha proferito nei loro confronti diverse minacce per opporsi alla contestazione delle infrazioni al Codice della Strada che aveva appena commesso.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca