Fiumicino, operazione antidroga straordinaria: in manette un pusher italiano di 54 anni

Sabato, 30 Marzo 2019 14:59

Autore: Matteo Fasano

Nel mirino dei militari, le piazze di Fiumicino note per lo spaccio e per gli episodi di illegalità


Si è conclusa con successo l’operazione di controllo straordinario effettuata sul territorio questa mattina dai Carabinieri. Nel mirino dei militari, il quadrante compreso tra viale Danubio, via Oder, via Tago, via Loira a Fiumicino e tutte le note piazze di spaccio maggiormente interessate da episodi di illegalità.

L’attività è stata inoltre coordinata dalla visione aerea dell’elicottero dell’Arma e coadiuvata dalle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria.

L'OPERAZIONE
Nel corso delle operazioni, sono state controllate 88 vetture e identificate circa 189 persone, mentre due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Roma per uso personale di stupefacenti.

Al termine del controllo straordinario, è stato possibile arrestare un 54enne italiano con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di droga. L’uomo era stato notato dai militari mentre veniva avvicinato da alcuni soggetti già noti come assuntori di sostanze stupefacenti. Una volta fermato dai Carabinieri e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati quasi 200 grammi di cocaina e 55 grammi di hashish che il pusher nascondeva in casa.

Arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, è ora in attesa dell’udienza di convalida, mente lo stupefacente è stato sequestrato.

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto