Fiumicino: impugnando un coltello semina il panico nel bar

Martedì, 24 Maggio 2016 15:09

Autore: Matteo Fasano

Cittadino egiziano intercettato e arrestato dai Carabinieri in una delle vie centrali della città

Nella mattinata di mercoledì scorso, 18 maggio, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato un cittadino egiziano, classe ’79, già gravato da diversi precedenti, per i reati di tentata rapina e furto.
L’uomo, quella notte, si era introdotto in un bar sito nel pieno centro di Fiumicino e, impugnando un coltello, aveva seminato il panico tra i presenti, maneggiando vari articoli in vendita per poi allontanarsi senza portar via nulla, a seguito del determinato e coraggioso intervento di uno dei dipendenti che aveva allertato il 112.
L'egiziano, non pago si era poi  recato presso un’abitazione situata nelle vicinanze, dove aveva nuovamente cercato di portare via diversi generi alimentari ma, sorpreso dalla proprietaria, si era dato alla fuga. A quel punto, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri che erano ormai sulle sue tracce lo hanno intercettato in una delle vie centrali di Fiumicino, e lo hanno tratto in arresto per i reati commessi nella notte, per poi condurlo presso il carcere di Civitavecchia.
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto