Fiumicino: è di Tanina Momilia il cadavere ritrovato questa mattina

Lunedì, 08 Ottobre 2018 14:28

Autore: Erica Fasano

A riconoscere la salma è stato il fratello autorizzato dagli agenti presenti sul posto



Il cadavere ritrovato questa mattina riverso nel canale è di Tanina Momilia, la 39enne scomparsa nella giornata di domenica 8 ottobre. Lo conferma il fratello, che è stato autorizzato al riconoscimento poco dopo le procedure da parte di polizia scientifica e medico legale.
Parenti, conoscenti e curiosi, da questa mattina stazionavano sul luogo del ritrovamento a via Castagnevizza in attesa di notizie sperando che qualcuno smentisse le ipotesi che già da qualche ora circolavano soprattutto sui social.

QUANDO È STATA RESA NOTA L’IDENTITÀ attorno le 13.20, è esploso tutto il dolore e la disperazione da parte dei familiari e di chi ha conosciuto Tanina. Il marito Daniele, presente sul posto, aveva dato l’allarme ieri sera alle 19 su Facebook, dichiarando che la moglie dopo esser uscita di casa intorno alle 10, non aveva fatto più ritorno.

IN QUESTO MOMENTO IL CADAVERE DELLA DONNA, ritrovato da alcuni operai intorno alle 9 di questa mattina, si trova ancora sul posto in attesa di ulteriori procedure da parte delle autorità competenti.



Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto