Fiumicino: decoro urbano al collasso

Martedì, 07 Giugno 2011 17:59

Autore: Matteo Fasano

Cutolo:"un bel biglietto da visita per il nostro Comune, l’ennesima presa in giro di questa amministrazione ai danni dei cittadini”
“Decoro urbano: Fiumicino è prossima al collasso”. È l’sos lanciato dal capogruppo Idv, Claudio Cutolo. “Stiamo ancora attendendo che il bando per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani venga assegnato. E in tutto questo la città è sporca e i cittadini costretti a pagare il 40 per cento in più di Tarsu, la tassa sui rifiuti, per un servizio che non c’è”.
“La risoluzione? Non ci sarà almeno per questa estate - afferma Cutolo - la Fiumicino Servizi, che ormai agisce in proroga da quasi due anni e con il futuro segnato, dovrà accollarsi nuovamente un servizio mal pagato”.
“Gli scopini non si vedono da tempo - incalza Cutolo - i secchioni sono tutti rotti e maleodoranti. Il percolato, il liquido prodotto dalla decomposizione dei rifiuti, sta invadendo strade e marciapiedi. Il lungomare è ormai ricoperto da questo odore nauseabondo. Un bel biglietto da visita per il nostro Comune. Per non parlare poi delle strade dello shopping: Torre Clementina su tutte. L’ennesima presa in giro di questa amministrazione ai danni dei cittadini”.
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto