Fiumicino, atti incivili lasciano di nuovo il segno

Mercoledì, 03 Aprile 2019 10:41

Autore: Matteo Fasano

Caroccia: "Ancora danni che pesano sulle tasche dei contribuenti"
di Dario Nottola
 
Atti incivili lasciano, purtroppo, di nuovo il segno. Sono state danneggiate infatti delle pensiline dei bus, per l'attesa delle corse del trasporto pubblico locale, a Fiumicino. 
 
I danni sono stimabili nell'ordine di circa 20mila euro. Lo ha reso noto l'assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia. 
 
"Ancora danni dei teppisti. Ancora danni che pesano sulle tasche dei contribuenti - ha affermato Caroccia - a pochi giorni dal raid vandalico di piazza Grassi, eccoci ancora qui a parlare di teppisti e di danni alla città. Nel caso specifico si tratta di pensiline dei bus già riparate nei mesi scorsi e di danni per circa 20mila euro. In questo caso la spesa è a carico del gestore degli spazi pubblicitari ma comunque sempre soldi pubblici. Invito tutti ad un maggiore senso di responsabilità. Ovviamente chi compie atti come questi fa parte di una minoranza. Si tratta però di una minoranza molto 'rumorosa' per colpa della quale tutti siamo costretti a sborsare soldi. Sarebbe invece utile che si diffondesse un maggior rispetto della cosa pubblica. Dal canto nostro chiederemo controlli sempre più severi e multe esemplari per chi compie atti così incivili" ha concluso Caroccia.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto