Cerveteri, attentato incendiario ai danni del sindaco Alessio Pascucci

Sabato, 01 Luglio 2017 10:20

Autore: Matteo Fasano

La soidarietà di Montino e dell'amministrazione comunale per il grave atto intimidatorio
Grave atto intimidatorio nei confronti del neo rieletto sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e alla sua famiglia in via Piemonte. Nel pieno della notte ignoti hanno messo in atto un attentato incendiario nei confronti dell’abitazione cerveterana del sindaco. Dall’esterno del giardino di casa una o più persone avrebbero lanciato un oggetto, forse una motolov, verso l’abitazione colpendo un albero del giardino.
Immediata la segnalazione dei vicini di casa che hanno avvisato i genitori del sindaco, presenti in casa ed insieme hanno evitato il propagarsi delle fiamme. L’episodio è stato denunciato immediatamente presso i Carabinieri che sono accorsi sul posto.
 
"Al sindaco Alessio Pascucci invio la mia più sincera solidarietà e quella dell'Amministrazione che rappresento per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima - ha dichiarato Esterino Montino, sindaco di Fiumicino - conoscendo la sua determinazione e risolutezza sono convinto che non si lascerà intimidire da questo ignobile gesto, ma continuerà a lavorare, con il consueto impegno, per il bene della Città di Cerveteri".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca