Bimba di 4 anni scende dall'auto della madre, investita e uccisa

Martedì, 01 Aprile 2014 07:58

Autore: Matteo Fasano

Trasportata all'ospedale Aurelia Hospital in arresto cardiaco, è morta poco dopo

Il grave incidente, dove ha perso la vita una bambina di 4 anni è accaduto in via della Muratella, all'altezza del civico 1.665, dove la piccola bambina, di 4 anni,  è stata travolta da un'auto che l'ha scaraventata dall'altro lato della strada.
È successo tutto intorno alle ore 11 di ieri, in pochissimi istanti. Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni, la piccola sarebbe scesa dall'auto appena parcheggiata di fronte casa dalla mamma e, sfuggita alla sua attenzione, è stata travolta da una Mercedes che l'ha scaraventata su un'altra auto parcheggiata sul ciglio della strada. Il conducente si è fermato per prestare soccorso.  Sul posto elicottero e l'ambulanza del 118. Trasportata all'ospedale Aurelia Hospital in arresto cardiaco, è morta poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Fiumicino che hanno fatto i rilievi, la polizia e i carabinieri di Fregene.
 
Il cordoglio del Sindaco Montino “A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, di un terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto