Aranova: al via i lavori per illuminazione via Austis

Martedì, 25 Novembre 2014 15:14

Autore: Matteo Fasano

Ventiquattro pali per un importo complessivo di circa 65mila euro

“Sono partiti i lavori di illuminazione in via Austis, ad Aranova. Il tratto interessato, mai illuminato prima d’ora, è lungo circa 500 metri”. Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, che spiega il tipo di intervento in atto. “Metteremo – specifica – 24 pali per un importo complessivo di circa 65mila euro, installando lampade a basso consumo. Siamo arrivati ad Aranova nell’ambito di un programma di interventi che ha previsto anche i lavori per illuminare alcune strade di Isola Sacra, Focene e Le Vignole”.
 
“La situazione della mancanza di illuminazione è generalizzata in più località – afferma il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Silvano Zorzi - per cui si sta intervenendo in diverse parti e, per quanto riguarda Aranova, avevamo preso un impegno che stiamo rispettando per una delle vie principali della località”.
 
“E’ un lavoro importante quello che si sta attuando - aggiunge la consigliera del PD Alessandra Vona - erano diversi anni che i cittadini avevano fatto questa richiesta. Nei prossimi mesi verrà rifatta anche la strada, che versa in condizioni pessime, e via Austis sarà così la seconda via di Aranova ad avere il manto nuovo dopo via Luigi Russo”.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto