AMS, De Vecchis: "Il Comune attraverso mozione sostenga i lavoratori"

Lunedì, 24 Ottobre 2016 13:27

Autore: Matteo Fasano

Il Consigliere Comunale chiede che gli ex dipendenti Alitalia Maintenance Systems possano tornare al proprio lavoro

"A un anno dal fallimento di Alitalia Maintenance Systems è arrivato il momento che anche il Comune di Fiumicino faccia la sua parte" è netto nella sua affermazione il consigliere comunale William De Vecchis 'Noi con Salvini' Fiumicino, che torna alla carica per difendere il posto di lavoro per gli ex dipendenti Ams.
 

"Hanno ragione le sigle sindacali a rivendicare un ruolo dell'amministrazione su questa vicenda - ribadisce De Vecchis - mesi fa insieme alle altre forze politiche proponemmo e votammo all'unanimità una mozione per sostenere qualsiasi soluzione che potesse far ripartire questa eccellenza del territorio. È giunto ora il momento che si metta in pratica quanto votato favorendo i nuovi imprenditori della IAG per la ripartenza e aiutarli a snellire i processi burocratici di cui spesso ci si trova di fronte che creano ritardi e difficoltà".
 
"Sarebbe opportuno che per una buona volta questo Paese dimostri di saper ricevere degnamente chi vuole investire i propri soldi anche perché questo è garanzia di occupazione, genera ricchezza per il territorio di Fiumicino e non solo. Mi auguro - conclude il consigliere comunale - che presto tutti i lavoratori della ex AMS possano tornare al proprio lavoro e restituire vanto ed eccellenza alla città di Fiumicino e all'intero paese Italia".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto