Aeroporto: il 20 marzo gli operatori NCC aderiscono alla manifestazione dei tassisti

Sabato, 17 Marzo 2018 17:42

Autore: Matteo Fasano

Ad annunciarlo sono i sindacati di categoria NCC Vettura

Le Associazioni di categoria NCC Vettura aderiscono all’iniziativa presa dalle Organizzazioni Sindacali Taxi per il giorno 20 marzo, presso lo scalo internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino.

"Aderiamo alla grave situazione di abusivismo che si registra presso il sedime aeroportuale di Fiumicino nonché per la mancata convocazione da parte della Direzione di Enac, nonostante le numerose richieste di incontro ignorate - riporta la nota stampa dei sindacati di categoria NCC - nonostante il dossier consegnato in data 19 agosto 2016 nel quale si evidenziavano tutte le forme di abusivismo presenti in aeroporto, nulla è stato fatto".
 
Le OO SS dei TAXI e NCC chiedono un incontro con ENAC e ADR, per prendere provvedimenti verso gli abusivi che senza alcun titolo attuano attività di procacciamento di clientela per poi distribuirla, sotto compenso, a titolari di autorizzazioni di NCC Vettura non di Roma e Fiumicino.
 
"Chiediamo - proseguie la nota stampa - chiarificazioni anche per gli stalli concessi agli hotel per fare il servizio navetta di cortesia senza nessun confronto con le organizzazioni di categoria, e soprattutto in mancanza di una ordinanza che regolamenti il servizio".
 
La manifestazione di martedì 20 si terrà dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso gli uffici Enac (parcheggio di fronte T3 - arrivi)
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto