Violenza domestica, in manette 46enne di Ponte Galeria

Giovedì, 17 Ottobre 2019 17:55

Autore: Matteo Fasano

L'uomo finisce in manette dopo continue aggressioni fisiche ai propri genitori, alla moglie e al figlio
Violenza domestica, in carcere è finito un romano 46enne, già agli arresti domiciliari per altri reati, nei cui confronti i Carabinieri della locale Stazione di Ponte Galeria hanno accertato, nel corso dei controlli presso la sua abitazione, come l’uomo aveva creato intorno a sé, spesso in stato di alterazione psicofisica a seguito dell’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche, un clima di forte terrore, con continue minacce di morte e aggressioni fisiche dei propri anziani genitori, della moglie e del figlio appena maggiorenne.
 
Le prove raccolte dai Carabinieri hanno consentito al magistrato di emettere il provvedimento di arresto del violento e la sua immediata traduzione presso la casa circondariale di Regina Coeli, proprio al fine di tutelare la sicurezza dei familiari con cui conviveva.
 
Questo ultimo arresto si aggiunge a quello di qualche giorno fa, quando i Carabinieri hanno portato alla luce un altro analogo episodio avvenuto ad Ostia, dove un 26enne del luogo aveva concretizzato reiterati comportamenti vessatori e minacciosi nei confronti della ex compagna. L’uomo, infatti, non accettando la fine della propria relazione sentimentale, dallo scorso luglio aveva iniziato a perseguitare l’ex fidanzata rendendole la vita impossibile. Il Giudice del Tribunale di Roma, alla luce degli accertamenti dei Carabinieri, aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del ragazzo. I militari in virtù di ciò hanno rintracciato e arrestato l’uomo, ponendolo agli arresti domiciliari.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto