Tentano di rapinare una donna

Lunedì, 01 Agosto 2011 12:31

Autore: Matteo Fasano

Arrestati dai Carabinieri e tradotti al carcere di Regina Coeli i 2 aggressori
La notte scorsa, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Ostia hanno arrestato I.M., di 33 anni, marocchino, pregiudicato, e V.N., di 38 anni, romeno, incensurato, poiché resisi autori di tentata rapina ai danni di una donna, presso corso Regina Maria Pia.
Era passata da poco la mezzanotte quando la donna è stata avvicinata dai due uomini, che subito le hanno intimato di consegnare loro il marsupio, che aveva con se. La vittima ha rifiutato di consegnare i propri averi e, nel tentativo di sottrarsi, veniva aggredita fisicamente dai due stranieri. La scena è stata notata da un cittadino che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri al 112; giunta una gazzella dell’Arma, ha subito rintracciato i malviventi che stavano cercando di guadagnare la fuga, bloccandoli.
La donna, la quale ha riportato delle lesioni gravi, rottura delle ossa facciali, è stata trasportata presso il locale pronto soccorso per ricevere le cure del caso. I due arrestati sono stati tradotti al carcere di Regina Coeli di Roma a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca