Sicurezza stradale, Vona e Calcaterra: "Finalmente apre il cantiere per lo svincolo di Aranova dell'Aurelia"

Sabato, 17 Luglio 2021 10:18

Autore: Fiumicino-Online

"Un'opera cruciale per il quadrante nord della città"

"Mercoledì prossimo, finalmente, si inaugura il cantiere per la realizzazione dello svincolo di Aranova dell'Aurelia". Lo dichiarano il capogruppo del Pd in consiglio comunale Stefano Calcaterra e la presidente del Consiglio Alessandra Vona.
 
"Un'opera cruciale - proseguono - per il quadrante nord della città e, specialmente per Aranova. Sappiamo tutti quanto quello svincolo sia pericoloso e quanti incidenti, anche gravissimi, si siano verificati negli anni".
 
"Mettere in sicurezza quel tratto di strada è l'ennesimo obiettivo raggiunto grazie alla caparbietà di questa amministrazione - sottolineano Vona e Calcaterra - che, fin dalla firma del protocollo col Ministro Delrio nel 2016, non ha mollato mai. Ed è il frutto di una collaborazione strettissima tra il Comune e Anas nell'ottica del lavoro interistituzionale che è una delle pratiche che caratterizzano fortemente la giunta Montino".
 
"Nelle prossime settimane sarà sempre più evidente a tutte e tutti come lo svincolo prenderà forma cambiando il volto di quel tratto di strada e, soprattutto, garantendo la sicurezza delle centinaia di persone che ogni giorno vi transitano" concludono Stefano Calcaterra e Alessandra Vona.
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto