Denunciato a Fiumicino 51enne per evasione dagli arresti domiciliari
Proseguono i servizi di controllo dei Carabinieri di Ostia finalizzati alla tutela della sicurezza e alla repressione dei reati in genere.
A Fiumicino, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 51enne per evasione. Quest’ultimo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, durante gli specifici controlli dei Carabinieri è stato notato in strada, sotto la sua abitazione, in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal giudice.
Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato un romeno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari che, all’esito della perquisizione hanno rinvenuto numerose dosi di hashish e marijuana che aveva nascosto nello zaino, pronte per essere spacciate.
Sempre sabato, a Vitinia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 41enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo è stato bloccato proprio mentre, per futili motivi, stava aggredendo la madre 80enne. Il pregiudicato è stato immediatamente arrestato mentre l’anziana è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central