Sicurezza aeroporto: dall’inizio dell’anno identificate dai Carabinieri 698 persone, controllati 95 veicoli e 461 documenti

Martedì, 07 Gennaio 2020 12:58

Autore: Matteo Fasano

Un giovane ucraino 33enne e due uomini italiani di 43 e 24 anni, sorpresi a trafugare profumi e cosmetici

Sempre più serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma durante il periodo delle festività natalizie. I militari hanno svolto numerosi servizi di prevenzione all’interno dello scalo e lungo le vie adiacenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
 
Dall’inizio dell’anno sono stati denunciati tre passeggeri per furti all’interno degli esercizi commerciali. Un giovane 33enne di nazionalità ucraina e due uomini italiani di 43 e 24 anni, sorpresi a trafugare profumi e cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area nazionale dell’aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

Sempre dal 1 gennaio ad oggi, nel corso dei controlli nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso e uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno identificato 698 persone, controllato 95 veicoli e 461 documenti.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto