Tre persone finiscono in manette ed una denunciata
A conclusione di una attività di indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Ostia hanno messo i sigilli ad un centro massaggi a “luci rosse”, ubicato in via Ottone Fattiboni ad Acilia, gestito da cittadini cinesi, tre uomini e una donna, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, regolari sul territorio nazionale.
Le indagini sono nate a seguito di alcune segnalazioni di residenti della zona, infastiditi dal continuo via vai di uomini, fino a tarda notte, ricevuti da ragazze orientali in abiti succinti.
I militari hanno scoperto, seguendo alcuni portali on line dedicati agli incontri, che il telefono del centro massaggi veniva pubblicizzato e ben corredato da foto di ragazze orientali semi nude. A confermare che il centro fosse una casa di appuntamenti, anche le ammissioni di numerosi clienti, sia italiani che stranieri, che hanno confermato come le avvenenti dipendenti asiatiche erano disponibili anche a contatti di altro genere.
La scorsa sera i militari hanno fatto irruzione nel centro massaggi bloccando anche 3 clienti del centro mentre stavano consumando dei rapporti. Identificate anche le “operatrici” del centro, tre ragazze cinesi, di età compresa tra il 23 e i 33 anni, anch’esse in regola col permesso di soggiorno, che volta per volta offrivano i servizi extra ai propri clienti.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central