Scuola, in corso di realizzazione la nuova palestra della scuola media Segré dell'Isola Sacra

Mercoledì, 30 Settembre 2020 17:48

Autore: Fiumicino-Online

Oggi il sopralluogo del sindaco Montino, del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e dell'assessore ai Lavori pubblici Caroccia

Si è concluso da poco un sopralluogo del sindaco Esterino Montino, del vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e dell'assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia presso il cantiere della nuova palestra in corso di realizzazione alla scuola media Segré di Isola sacra.
 
La struttura sportiva, una delle più grandi realizzate nel Comune dopo quella della scuola di Passoscuro, sarà conclusa all'incirca entro fine novembre e, una volta inaugurata, servirà i tre plessi della scuola media Segré, della scuola primaria Rodano e del nido l'Aquilone. Il progetto include il rifacimento completo degli spazi esterni e la realizzazione di parcheggi a servizio della palestra.
 
"Entro le festività natalizie, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, saremo in grado di inaugurare questa palestra, un'altra bellissima realizzazione ad opera dell'assessorato ai Lavori pubblici del Comune". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
 
"L'opera - aggiunge l'assessore Caroccia - il cui costo totale è poco meno di un milione e mezzo di euro, è realizzata con materiali di grande qualità, ariosa e spaziosa. Insieme agli spazi esterni sarà un luogo a servizio dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze di ogni fascia d'età".
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca