Scuola G.B.Grassi, Costa: "Mi dispiace avere a che fare con un'amministrazione sorda, cieca"

Giovedì, 17 Settembre 2020 09:44

Autore: Fiumicino-Online

"La mia denuncia è basata sulle testimonianze dei genitori degli alunni"

"Secondo il sindaco Montino, la mia denuncia basata sulle testimonianze dei genitori degli alunni, sarebbe una fake news. Questo é il concetto che l'amministrazione comunale ha nel rapporto istituzionale non solo con l'opposizione politica, ma anche con il territorio e con i cittadini" lo ha dichiarato il capogruppo di FdI al comune di Fiumicino, Stefano Costa.
 
"Faccio notare - ribadisce Costa - che proprio la dirigente che ha sporto querela contro di me, aveva proposto di posticipare la riapertura dell'istituto G.B. Grassi di Fiumicino per risolvere gli eventuali problemi che puntualmente mi sono poi stati segnalati dai genitori degli studenti".
 
"Mi dispiace - sottolinea il capogruppo di FdI - avere a che fare con un'amministrazione sorda, cieca e che vuole zittire ogni tipo di opposizione radicata sul territorio".

"Voglio ringraziare le tantissime famiglie, i rappresentanti del Partito che rappresento e tutti i colleghi di Centrodestra e Liste Civiche, che in queste ore stanno esprimendo la loro solidarietà nei miei confronti. Io - conclude Stefano Costa - sono pronto a difendere la mia città, in qualsiasi sede sarà ritenuto opportuno".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto