Sanità. Fiumicino, Bonafoni-Petrillo-Chierchia: “Casa della Salute segnale importante”

Mercoledì, 25 Settembre 2019 11:50

Autore:

“Ringraziamo l’Assessore D’amato per gli obiettivi prefissati un ospedale di comunità, un Hospice pediatrico e una struttura sanitaria nell'area di Maccarese"

di Dario Nottola

 

"Ad un anno dalla consegna delle chiavi da parte del sindaco Esterino Montino al direttore della Asl Roma 3 Vitaliano De Salazar inizia, con l'inaugurazione del cantiere alla presenza anche dell'assessore regionale D'Amato avvenuta ieri mattina (LEGGI QUI), il percorso di realizzazione della Casa della salute di Palidoro.” Lo dichiarano in una nota Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti alla Regione Lazio e Angelo Petrillo e Massimo Chierchia, rispettivamente capogruppo e consigliere della Lista Civica Zingaretti al Comune di Fiumicino.

 

"LA STRUTTURA SARÀ POLIVALENTEspiegano- offrirà assistenza alle patologie croniche e servizi socio sanitari per la presa in carico delle persone che vivono in condizioni di maggior marginalità. Inoltre alcuni dei locali saranno messi a disposizione di chi svolge attività di volontariato. Fiumicino ha la necessità di adeguare la sua offerta sanitaria. Per questa ragione sosteniamo e ringraziamo l'assessore Alessio D'Amato per le dichiarazioni di questa mattina e gli obiettivi prefissati: un ospedale di comunità, un Hospice pediatrico e una struttura sanitaria nell'area di Maccarese. Oggi siamo molto soddisfatti per l'apertura di questo percorso e siamo certi che nei tempi giusti i pazienti potranno finalmente fruire di nuovi servizi socio sanitari".

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto