I genitori proseguono la loro battaglia per trovare una soluzione
I genitori, colpiti dall’aumento della tariffa del servizio di refezione scolastica, ci hanno scritto questa lettera, facendo sapere all’Amministrazione comunale che tutti uniti intendono proseguire la loro battaglia fino a quando non verrà trovata una soluzione.
“Martedì 27 settembre 2016, presso Villa Guglielmi, tutti noi genitori vittime dell’aumento della tariffa del servizio di refezione scolastica, ci siamo riuniti per stabilire la linea d’azione comune da seguire durante il prossimo incontro con l’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio. Perché riteniamo che solo attraverso l’unità riusciremo a dare forza alla nostra protesta, nella speranza che le autorità competenti in materia si rendano conto dell’errore commesso, e decidano di ripristinare la vecchia tariffa”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central