Polizia di Stato, controlli straordinari sul litorale romano: sequestrati 1,3 kg di stupefacente

Mercoledì, 18 Dicembre 2019 15:52

Autore: Fiumicino-Online

Controllate anche diverse attività commerciali per contrastare la vendita non autorizzata di materiale pirotecnico

di Dario Nottola 

 

Controlli straordinari della Polizia di Stato sul litorale romano.

Continuano così i servizi del c.d. SIM “Sistema Intervento Modulare ad Alto Impatto”, predisposti dal Questore di Roma, Carmine Esposito, e mirati ad assicurare un’azione di contrasto e prevenzione in diverse aree del litorale romano, con pattugliamenti straordinari del territorio per mantenere alta l’attenzione, in prossimità delle festività natalizie, dei luoghi affollati, degli spazi commerciali, delle stazioni metro e itinerari mezzi pubblici. 

 

Durante questi controlli, svolti ieri e giovedì scorso dagli agenti del commissariato di Ostia con l’apporto del Reparto Prevenzione e Crimine, delle Unità Cinofile e della Polizia Locale di Roma Capitale, sono state identificate circa 500 persone, e controllate oltre 200 autovetture.

 

Tre persone arrestate e due denunciate in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati, grazie al fiuto dei cani antidroga, circa 1,3 Kg di stupefacente tra hashish e marijuana.

 

Elevate numerose contravvenzioni al codice della strada e per l’esercizio abusivo della professione di commercio ambulante, nonché controllate 20 attività commerciali per contrastare la vendita non autorizzata di materiale pirotecnico.

 

 

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca