Pala Fersini, Calcaterra: "L'opposizione si lamenta delle scelte prese, ma non viene in commissione"

Lunedì, 19 Luglio 2021 18:15

Autore: Fiumicino-Online

"Suggerisco ai colleghi di opposizione di partecipare ai lavori di tutti gli organi comunali"

"Non potendo opporsi alla ristrutturazione del Pala Fersini, cosa che gli costerebbe l'ira dei loro stessi elettori, oggi l'opposizione si inventa metodi presuntamente poco democratici della maggioranza". Lo dichiara il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Stefano Calcaterra.
 
"Non contenti, dopo essersi astenuti in aula su progetti che innegabilmente sono a vantaggio di tutta la città - aggiunge -, parlano di operazione fumosa. Perché non possono certo ammettere che questa è un'amministrazione che fa le cose, davvero, da ormai 8 anni".
 
"La verità - sottolinea Calcaterra - è che i progetti del Pala Fersini e della scuola di Coni Zugna sono stati affrontati in commissione, solo che i consiglieri dell'opposizione non c'erano".
 
"Suggerisco ai colleghi di opposizione di partecipare ai lavori di tutti gli organi comunali e, se ci riescono, a usare argomenti validi per attaccare l'amministrazione, magari che non gli si ritorcano contro. Certo - conclude - bisognerebbe che esistessero, questi argomenti".
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto