Natale di solidarietà, domani il "Pranzo di Natale con i Poveri" e la distribuzione dei doni dell'iniziativa "Il giocattolo sospeso"

Sabato, 24 Dicembre 2022 15:50

Autore: Fiumicino-Online

All'interno della chiesa Stella Maris saranno allestiti tavoli che ospiteranno fino a 150 persone

Domani, sarà la parrocchia Santa Maria Stella Maris di Fiumicino ad ospitare alle ore 13, il "Pranzo di Natale con i Poveri". L'iniziativa vede la collaborazione tra la Comunità di Sant'Egidio, le realtà parrocchiali e volontari. All'interno della chiesa saranno allestiti tavoli che ospiteranno fino a 150 persone bisognose del territorio, a cui sarà servito il pranzo, in un clima di solidarietà e scambio di auguri per il Natale.

Intanto, grande è stata l'adesione della cittadinanza al "Giocattolo Sospeso", l'iniziativa lanciata da Fiumicino Online. I regali, raccolti su tutto il territorio, sono stati consegnati ai volontari della Comunità di Sant'Egidio e all'Associazione L'Arcobaleno di Ale Asd. Doni che i volontari della comunità di Sant'Egidio distribuiranno anche domani durante il pranzo con i poveri presso la parrocchia Stella Maris. Alcuni doni verranno invece spediti in Ucraina. L'Associazione "L'Arcobaleno di Ale Asd" distribuirà invece i giocattoli nei reparti pediatrici del Bambin Gesù di Roma durante le feste natalizie.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca