Mercato del sabato. Fortini: "Cambiare la collocazione risponde alle esigenze sanitarie anche degli operatori"

Sabato, 23 Maggio 2020 17:32

Autore: Fiumicino-Online

Dopo le polemiche di questa mattina la replica del Presidente della Commissione Lavoro

"L'allungamento del mercato del sabato su via del Canale è una scelta che risponde alle esigenze di sicurezza sanitaria imposte dalla pandemia in corso". Lo dichiara il Presidente della Commissione Lavoro, Armando Fortini.
 
"Una decisione che garantisce lo svolgimento del mercato e la presenza di tutti i banchi che da sempre lo compongono - spiega Fortini - garantendo il rispetto delle regole sul distanziamento non solo tra i clienti, ma anche tra gli operatori. E questo garantendo a tutti di potere svolgere la propria attività".
 
"Capiamo che possa essere un disagio, specialmente la prima volta, ritrovarsi ad occupare un posto diverso da quello che si è sempre occupato - aggiunge Fortini - ma tutte le attività economiche di tutta Italia si stanno adeguando a norme spesso molto più restrittive di queste".
 
"A chi approfitta del malumore per fomentare settori di società contro l'amministrazione, ricordiamo che è in gioco prima di tutto la salute delle cittadine e dei cittadini, oltre che la tenuta del tessuto economico, non qualche decina di voti e qualche applauso" ha concluso Fortini.
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto