Mercato del pesce, Poggio e Picciano: "Otto anni per un unico food track"

Giovedì, 13 Maggio 2021 15:15

Autore: Fiumicino-Online

"Crediamo che ci sia poco da festeggiare per questa figuraccia megagalattica"

"Qualsiasi iniziativa che possa valorizzare le tradizioni del nostro Comune e la nostra imprenditoria va benedetta. Alla famiglia Di Biase va quindi tutta la nostra stima e il nostro in bocca al lupo per questa nuova attività" sono le parole di Giuseppe Picciano, coordinatore Lega-Salvini Premier Fiumicino e Federica Poggio, vicepresidente comunale e consigliere comunale Lega-Salvini Premier Fiumicino.
 
"Ma dal punto di vista amministrativo non possiamo non sottolineare il flop totale dell'amministrazione comunale in tal senso - ribadiscono - perchè parlare di mercato del pesce oggi è davvero uno schiaffo all'intelligenza di tutti noi".

"Dopo 8 anni, 3 bandi, il fatto che solo una persona abbia accettato di rischiare e metterci la faccia significa aver fallito su tutta la linea - sottolineano Poggio e Picciano - Significa non aver dato all'imprenditoria locale l'opportunità di poter investire e dare lustro al nostro Comune".

"Crediamo che ci sia poco da festeggiare e poco da inaugurare. C'è solo da dire grazie alla famiglia di Biase per non aver reso il mercato del pesce di Fiumicino una figuraccia megagalattica di questa amministrazione. L'ennesima purtroppo" Concludono Giuseppe Picciano e Federica Poggio.
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto