Mercato del pesce, Antonelli: "Oggi il calcio di inizio!"

Giovedì, 13 Maggio 2021 15:28

Autore: Fiumicino-Online

"Il Dipartimento Sviluppo Economico al lavoro per nuovo bando per assegnare le postazioni ancora disponibili"

"Questa mattina abbiamo dato il via al primo banco del mercato del pesce su via di Torre Clementina. Avevamo fatto un bando, un iter abbastanza lungo. In 4 avevano partecipato e ottenuto la concessione. Oggi il calcio di inizio!" si legge sul post dell'assessora alle attività produttive, Erica Antonelli.
 
"Parte il primo di loro - prosegue - e già gli uffici del Dipartimento Sviluppo Economico, indispensabili, stanno lavorando al nuovo bando per assegnare le postazioni  ancora disponibili".
 
"Grazie - aggiunge Antonelli sul post - come sempre alla Capitaneria di Porto, all'Autorità portuale per la presenza e la fattiva collaborazione. Grazie agli uffici del Suap, in primis, agli uffici degli assessorati all'ambiente e dei Lavori pubblici, e, immancabilmente ai nostri Vigili Urbani sempre in prima linea".
 
"Infine - conclude il post dell'assessora alle attività produttive - un grazie a tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione e ai delegati del Sindaco Esterino Montino che con la loro presenza avvalorano ancora di più l'iniziativa intrapresa dall'amministrazione. Ma soprattutto un grande in bocca la lupo a Roberto Di Biase, che ci ha creduto e che ci ha messo tutto l'impegno possibile".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca