La supervisione del sindaco Montino sulla partenza del volo che rimpatrierà 199 persone dello staff nave MSC Crociere

Mercoledì, 22 Luglio 2020 18:10

Autore: Fiumicino-Online

"L'amministrazione sta monitorando la situazione perchè ci furono casi di positività al Covid tra gli equipaggi delle navi da crociera"

di Dario Nottola

Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, vigilerà sulla partenza del 28 luglio di uno staff di una nave da crociera diretto alle Mauritius. Una "supervisione" annunciata oggi e legata prudenzialmente al fatto che, tra fine marzo ed i primi di aprile, ci furono casi di positività al Covid tra equipaggi di navi da crociera che attendevano di poter partire in aereo e che rese necessario il temporaneo isolamento di diversi membri d'equipaggio in alberghi del territorio di Fiumicino.

"Siamo stati informati della partenza, il prossimo 28 luglio, di un charter che rimpatrierà 199 persone membri dello staff di una nave MSC Crociere dirette alle Mauritius - scrive Montino dalla sua pagina Facebook - Di queste, una parte provengono da Marsiglia, un'altra da Genova e un'altra ancora da Civitavecchia. Tutti arriveranno all'aeroporto con bus di Msc direttamente al terminal da cui è prevista la partenza. Siamo certi che saranno prese tutte le misure sanitarie del caso. L'amministrazione, comunque, sta monitorando la situazione".
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto