L'ambasciatrice della Colombia, Gloria Isabel Ramirez Rios a Fiumicino

Venerdì, 26 Giugno 2020 16:17

Autore: Fiumicino-Online

La Sezione A.N.C. di Parco Leonardo un vero punto di riferimento per le delegazioni internazionali

Giovedì 25 giugno, la visita di cortesia, presso l'ufficio Presidenza della Sezione A.N.C. di Fiumicino a Parco Leonardo, dell'ambasciatrice della Colombia in Italia Dott.ssa Gloria Isabel Ramirez Rios e del console Dr. Nestor Pongutà.
 
Ospiti dell'incontro S.E. Fornenti Vittorio - Segreteria di Stato Vaticana; col, Lo Sacco Nicola - Sicurezza Ambasciate; cap. Rosati Francesco - c.te Compagnia CC di Ostia; lgt. Fedeli Stefano - c.te stazione CC di Fiumicino; Dr Mediati Mario - Ambasciata Americana; Rappresentanti della Presidenza Nazionale A.N.C. - Sen, Wiliam De Vecchis; On. Mario Baccini; Prof. Mongo - primario chirurgo; Prof. Attinà - primario chirurgo.
 
Presente all'incontro il Dr. Domenico Parente, delegato alla sicurezza del Comune di Fiumicino, con una rappresentanza della Polizia Locale.
 
Gli ospiti sono stati ricevuti dal Presidente della sezione ten. Fausto Del Vecchio, dal V.presidente Valter Rollo e da una nutrita rappresentanza della sezione, si è proceduto ad una breve cerimonia di presentazione con consegna da parte del pres Del Vecchio alla Dott.ssa Ramirez, socia onoraria della Sezione.
 
La serata si è poi conclusa presso il Roof Garden dell'hotel Tiber di Fiumicino.
 
La Sezione di Fiumicino è diventata un vero punto di riferimento per le varie delegazioni internazionali. Infatti dopo la visita dell'Ambasciata americana, della Polizia francese, spagnola, inglese e tunisina, si è aggiunto quest'altro prestigioso evento.
 
Per il prossimo mese di luglio prevista la visita di una delegazione della Polizia Russa.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca