"L'agricoltura è donna" lunedì 8 marzo videodibattito in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino

Sabato, 06 Marzo 2021 12:28

Autore: Fiumicino-Online

Antonelli: " Il valore aggiunto delle donne in questi ambiti è fondamentale, ne discuteremo insieme a tante protagoniste"

"Le donne hanno la capacità, in ogni settore in cui si cimentano, di apportare sempre linfa nuova, un profondo impegno, creatività, innovazione, serietà e dedizione" lo dichiara l'assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.
 
"Fortunatamente, oggi - prosegue - la presenza femminile in agricoltura si è fatta sempre più importante e incisiva. Pensiamo alle attività multifunzionali, alle innovazioni di processo e di prodotto, all'agricoltura sociale, alla promozione enogastronomica. Il valore aggiunto delle donne in questi ambiti è fondamentale".

"E' questo il tema - spiega Antonelli - che lunedì 8 marzo, in occasione della Festa nazionale della Donna, affronteremo alle ore 17.30 durante una diretta sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino".
 
"Ne discuteremo insieme a tante protagoniste di questo cambiamento: dall'assessora regionale all'Agricoltura Enrica Onorati alla consigliera regionale Michela Califano, passando per le rappresentanti di Cia, Coldiretti,  Confagricoltura, Copagri, Slow Food, imprenditrici agricole e della ristorazione locali di Fiumicino. Un appuntamento davvero da non perdere".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto