Isola Sacra, Di Genesio Pagliuca: "Il potenziamento delle idrovore permetterà la messa in sicurezza da eventuali esondazioni dei canali"

Giovedì, 17 Giugno 2021 15:14

Autore: Fiumicino-Online

"Un risultato che porterà alla risoluzione di un problema che cambierà la vita di tante famiglie"

"Finalmente iniziano i lavori per l’impianto idrovoro di Isola Sacra. Un potenziamento che permetterà la messa in sicurezza da eventuali esondazioni dei canali per 35.000 cittadine e cittadini che vivono in questa zona" lo dichiara il vicesindaco di Fiumicino Ezio di Genesio Pagliuca.
 
"Un investimento importante - aggiunge - di circa 3 milioni di euro da parte di Regione Lazio e per cui questa Amministrazione ha lavorato fin dall’inizio della prima legislatura".
 
"Un risultato raggiunto grazie anche alla nostra determinazione - afferma Di Genesio Pagliuca - e che finalmente porterà alla risoluzione di un problema che cambierà la vita di tante famiglie. Un ringraziamento al Consorzio di Bonifica Litorale Nord che ha proceduto alla progettazione, messa a gara e che curerà i lavori di realizzazione. Un ringraziamento al Direttore Andrea Renna e a tutte le dipendenti e i dipendenti del Consorzio".
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca