Giovanissimi talenti del territorio conquistano Italia’s Got Talent

Giovedì, 23 Gennaio 2020 09:43

Autore: Erica Fasano

Dopo il successo degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, a conquistare il palco di Italia's Got Talent è la Iorio Family di Fregene

Giovanissimi talenti del territorio alla conquista di Italia’s Got Talent.

Dopo il successo degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, a conquistare la giuria del celebre programma televisivo è Julian, piccolo sassofonista di Fregene e i suoi genitori (Iorio Family). La band, composta da madre pianista, padre bassista e il piccolo al sassofono, è terza finalista della puntata andata in onda mercoledì 22 gennaio sul canale Tv8 di Sky. (QUI IL VIDEO)

 

Fiore all’occhiello della sua famiglia di artisti, a soli 6 anni e mezzo d’età di cui solamente 1 di pratica, ha sbalordito il pubblico sulle note di Billie’s Bounce di Charlie Parker, aggiudicandosi una standing ovation e ben 4 “sì”. Unanime è stato il consenso di Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich, la temibile giuria di Italia’s Got Talent, che non ha resistito alla simpatia del piccolo una volta finita la performance.

 

“Suoni solo da un anno e hai fatto questi passi – gli ha chiesto Joe Bastianich – Ma tra cinque anni, dove sarai?” “A Fregene!”, ha risposto Julian con decisione e tenerezza, provocando una risata generale tra i presenti.

 

Il palco di Italia’s Got Talent aveva già premiato, durante la scorsa puntata di mercoledì 15 gennaio, un’altra strepitosa realtà artistica del territorio: i giovanissimi ballerini degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, che hanno reso omaggio agli anni 70 con una mushup dance davvero eccezionale. (QUI IL VIDEO)

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca