Furti e sicurezza: intensificati i controlli e la sorveglianza al Centro commerciale Parco Leonardo

Sabato, 07 Dicembre 2019 13:00

Autore: Fiumicino-Online

Con l'inizio del nuovo servizio all'interno del parcheggio -1 i furti sulle auto dei clienti si è azzerato

di Rosanna Somma
 
Parco Leonardo è stata oggetto, negli ultimi mesi, di svariati episodi di microcriminalità, furti di auto e risse che hanno messo a dura prova sia i residenti e, talvolta, scoraggiato la clientela del Centro commerciale.
 
Ma c'è una buona notizia. A garanzia di una maggiore incolumità sia a favore dei residenti e sia a favore dei clienti, sono stati intensificati i controlli e la sicurezza, soprattutto all'interno dei parcheggi sotterranei del centro commerciale.
 
"Dal mese di luglio ad oggi, con l'inizio del nuovo servizio all'interno del parcheggio -1 del centro commerciale Leonardo, i furti sulle auto dei clienti si è azzerato" è quanto dichiarato dal servizio di sicurezza e sorveglianza che opera all'interno di Leonardo.
 
"Un servizio di prevenzione - spiegano i responsabili - effettuato dalla nostra Società, per conto della nuova Proprietà, contro danneggiamenti e furti, sia sulla struttura che sulle autovetture della clientela".
 
Il servizio, inoltre, è in sinergia con l'operato dei Carabinieri di Fiumicino che, in questa settimana, sono intervenuti fermando 6 minori per furto: uno ai danni del negozio Oviesse ed uno presso il negozio Zara.
 
Nel primo caso l'intervento si è risolto con il pagamento della refurtiva; nel secondo caso, la parte lesa ha sporto denuncia ed i minori sono stati condotti presso il Comando stazione per formalizzare gli atti.
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto