Fiumicino, tentato furto nella notte al ristorante "Ciao Belli"

Martedì, 15 Settembre 2020 12:15

Autore: Fiumicino-Online

L'allarme silenzioso è stato fatale per i ladri bloccati dagli agenti della vigilanza

di Fiumicino Online
 
Erano le ore 01.32 quando l'allarme silenzioso della struttura ha iniziato a suonare allertando il titolare Stefano Locci, che dopo aver chiamato la vigilanza si è recato sul posto, riuscendo a fermare i ladri in fuga.

Si tratta di un ragazzo ed una ragazza, ora in stato di fermo presso i Carabinieri di Fiumicino, prontamente intervenuti sul posto.  

"Voglio ringraziare gli agenti della sorveglianza e i Carabinieri prontamente intervenuti questa notte - ha dichiarato Stefano Locci, proprietario del ristorante - nonostante la disperazione di questo periodo, nel quale la ristorazione è stata colpita dalle varie restrizioni causate dal Covid che ha ridotto il nostro lavoro al 50 per cento, dobbiamo preoccuparci anche per questi fatti".
 
"La stessa cosa mi era già successa 5 anni fa dopo l'apertura del mio locale - ricorda Locci - ma questa volta l'allarme silenzioso è stato fatale per i ladri che sono stati bloccati dalla vigilanza. Quando siamo arrivati sul posto abbiamo visto il ragazzo fuggire verso la vettura parcheggiata fuori dal locale, con a bordo una ragazza ferma a far da palo. Il ragazzo nel tentativo di fuga si è anche ferito".
 
 
 

 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Cronaca