Fiumicino, sgomberato accampamento abusivo su via delle Ombrine

Giovedì, 06 Febbraio 2020 12:24

Autore: Matteo Fasano

Costa: "Viveva  fra rifiuti ed escrementi a cielo aperto nella più totale indifferenza dell’amministrazione comunale"
"C’è voluta l’ennesima azione del Circolo di Fratelli d’Italia '4 Apr. 1992', del Capogruppo Stefano Costa e delle telecamere del programma televisivo 'Chi l’ha Visto' per far aprire gli occhi all’Amministrazione Comunale sull’indecente e maleodorante spettacolo che si perpetrava da mesi in Via delle Ombrine in pieno Centro Storico a Fiumicino" afferma la nota stampa del Circolo di FdI di Fiumicino “4 Apr. 1992”
 
"Da questa estate infatti - spiega il Capogruppo, Stefano Costa - una persona senza fissa dimora aveva realizzato un vero e proprio accampamento abusivo e viveva  fra rifiuti ed escrementi a cielo aperto nella più totale indifferenza dell’amministrazione comunale a testimonianza di come i concetti di lotta al degrado e di solidarietà verso i più bisognosi, per la sinistra che governa il nostro Comune, siano solo degli slogan da propaganda elettorale".
 
"Finalmente, stamattina, dopo la Mozione che ho presentato, la denuncia pubblica fatta dal Circolo di FdI e le telecamere di 'Chi l’ha Visto', anche al Sindaco sono cadute le fette di prosciutto dagli occhi. Continueremo con le nostre azioni di denuncia a fare da supplenti di una amministrazione assente ed incapace di occuparsi del decoro della Nostra Città" ha concluso Stefano Costa, Capogruppo del Circolo di FdI di Fiumicino “4 Apr. 1992”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca