Fiumicino, rapina una farmacia e minaccia con un taglierino la titolare: arrestato un 42enne romano

Martedì, 07 Settembre 2021 13:23

Autore: Fiumicino-Online

I Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’aggressore grazie anche alle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza nella zona  

I Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno denunciato un uomo di 42 anni con l’accusa di rapina. Le indagini sono scattate a seguito della rapina subìta, nella tarda serata di domenica scorsa, dalla titolare di una farmacia di Fiumicino.

 

La farmacista, in quel momento sola all’interno dell’esercizio commerciale, è stata sorpresa e minacciata con un taglierino dal malfattore che l’ha rapinata di tutto l’incasso. I Carabinieri, raccolta la testimonianza della vittima e grazie anche alle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza nella zona, sono riusciti a isolare a identificare l’aggressore, un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine.


La conseguente perquisizione nell’abitazione dello stesso ha consentito di rinvenire sia il taglierino sia le scarpe utilizzate dal predetto nella rapina. Il malfattore è stato rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.
 
 
 
 

 

Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto