Fiumicino, positivo al Covid un dipendente del locale "Indispensa": in isolamento tutti i clienti dal 22 giugno

Venerdì, 26 Giugno 2020 13:52

Autore: Fiumicino-Online

Montino: "tutti i clienti dal 22 giugno si rechino alla Asl per il tampone e rimangano in isolamento"

"La Asl RM3 ci ha comunicato che un dipendente del locale "Indispensa", che si trova accanto al Comune di Fiumicino, è risultato positivo al coronavirus". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. "Il locale è stato chiuso e lo rimarrà fino a nuove disposizioni della Asl - prosegue il sindaco -. Tutti coloro che lo hanno frequentato a partire dal giorno 22 giugno devono recarsi alla Asl di via Casal Bernocchi ad Acilia per sottoporsi al tampone e rimanere, da subito, in isolamento".
"Anche i familiari dei clienti del locale devono rimanere in isolamento fino a quando non avranno il risultato del tampone del familiare interessato - conclude il sindaco -. Chiedo a tutti la massima collaborazione e di seguire scrupolosamente queste indicazioni".

Commenta il vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca sulla sua pagina Facebook, "noi restiamo qui in Comune per monitorare costantemente la situazione e aggiornarvi sugli ulteriori sviluppi, è fondamentale mantenere la calma."


AGGIORNAMENTO ORE 18:16
"In base alla comunicazione definitiva della Asl RM3 coloro che hanno frequentato il locale 'Indispensa', a partire dal giorno 21 giugno e non dal 22 giugno come precedentemente detto, devono recarsi presso il Drive-in di Casal Bernocchi, in via Villa di Cilone, per effettuare il tampone naso-faringeo (LEGGI QUI)
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto