Fiumicino, la scorsa notte raid vandalico ai danni dello stabilimento balneare "Il Tirreno" sul Lungomare della Salute

Martedì, 02 Giugno 2020 17:01

Autore: Fiumicino-Online

I gestori, al risveglio, hanno trovato oltre 20 cabine con le porte divelte oltre ad imbrattamenti con spray

Raid vandalico, la scorsa notte, ai danni dello stabilimento balneare "Il Tirreno" sul Lungomare della Salute di Fiumicino.
 
I gestori, al risveglio, hanno trovato oltre venti cabine con le porte divelte e danneggiate, oltre ad imbrattamenti con spray.

Inoltre effetti personali, giochi per bambini, dei clienti, che erano all'interno delle cabine, sono stati trovati sparsi alla rinfusa sulla spiaggia. Danneggiati inoltre ombrelloni e sostegni in alluminio di diversi lettini.

Due notti fa erano stati rubati lettini nello stesso stabilimento ed in un altro vicino. I titolari, che si sono accorti di quanto accaduto hanno presentato denuncia ai Carabinieri.
 
"Abbiamo segnalato il problema al sindaco Montino da diverso tempo - spiega una nota dell'Associazione Lungomare ed Esercenti Fiumicino - chiedendo anche un incontro per studiare insieme soluzioni. Il comparto turistico è già fortemente in crisi e non possiamo certo permetterci anche di subire questo tipo di situazioni. E' come sparare sulla Croce Rossa. Non abbiamo ricevuto alcun tipo di sostegno, siamo stati lasciati soli durante e dopo il lockdown. Ora questo rischia di essere il colpo di grazia. Domani insieme agli associati ci riuniremo e decideremo una posizione univoca e ufficiale che l'associazione prenderà".
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Cronaca