Fiumicino, domato incendio sulla via Portuense nel canneto che si trova tra Qc Terme ed Oasi di Porto, sul lato fiume

Mercoledì, 10 Agosto 2022 16:13

Autore: Fiumicino-Online

Chiusa momentaneamente al traffico, la viabilità potrà riprendere regolarmente non appena saranno rimossi i detriti dalla strada

Un incendio è divampato al margine della via Portuense, nel canneto che si trova tra Qc Terme ed Oasi di Porto, sul lato fiume (Vedi video).

Sul posto sono subito intervenute due squadre della Protezione civile di Fiumicino e una dei Vigili del Fuoco dell'aeroporto, oltre alla Polizia Locale che ha provveduto ha chiudere momentaneamente al traffico quel tratto della strada.
 
Le fiamme sono state domate e nessun danno ha subito la pista ciclabile che passa lungo l'argine del fiume, ma le squadre saranno impegnate ancora  per un pò per bonificare l'area.

La viabilità potrà riprendere regolarmente, o al massimo su una corsia alternata, non appena saranno rimossi i detriti dalla strada.

"Ringrazio gli uomini e le donne della nostra Protezione civile, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti pochi minuti dopo l'inizio dell'incendio" ha dichiarato il Sindaco, Esterino Montino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto