Darsena, spostate le torri faro, la pista ciclabile pronta per essere completata

Mercoledì, 17 Luglio 2019 12:25

Autore: Matteo Fasano

Dopo i lavori dell'Autorità Portuale è ora necessario l'intervento della Amministrazione comunale
di Matteo Fasano
 
Dopo aver pubblicato la lettera dal titolo "Lavori darsena rimasti in sospeso" (clicca qui), dove un nostro lettore, il sig. Franco, attraverso la nostra rivista telematica, ha voluto lanciare un messaggio all'Assessore ai Lavori Pubblici, per sapere se i lavori per la sistemazione della Darsena e della pista ciclabile sarebbero rimasti fermi per molto tempo, abbiamo ricevuto questa risposta dal palazzo comunale: "Siamo in attesa che l’Autorita Portuale sposti le due torri faro e liberi la carreggiata riservata alla pista ciclabile, i basamenti sono già stati fatti".
 
Questa mattina ci siamo recati sul posto, per prendere visione, ed abbiamo visto gli operai al lavoro per ripristinare i fari sopra le due torri già spostate. Quindi ci sorge spontanea la domanda "E' prevista una tempificazione per terminare i lavori della pista ciclabile che collega viale Traiano con il Lungomare della Salute?".
 
Vogliamo sottolineare che il completamento di questa lunga pista, vista la buona stagione che stiamo attraversando, è un messaggio molto significativo per invitare più persone a lasciare il più spesso possibile l’auto in garage per tornare a pedalare.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto