Da Passoscuro a Fiumicino, controlli mirati nel weekend su tutto il litorale

Venerdì, 22 Maggio 2020 15:02

Autore:

Ci sarà particolare attenzione alle spiagge ed alla movida del pomeriggio

Nel primo fine settimana dopo la riapertura delle spiagge a passeggiate ed attività motorie e sportive acquatiche, oltre alla nautica da diporto, il litorale romano sarà al centro di controlli mirati, come del resto lo era comunque stato nei precedenti weekend. 

 

Il dispositivo di forze dell'ordine, Guardia costiera e della polizia locale di Fiumicino e di Ostia (X Municipio) sorveglierà, tra l'altro, spiagge, litorali e strade di accesso, con attenzione ad eventuali assembramenti ed a tuffi non ancora permessi (fino al 29 maggio). A Fiumicino, nel territorio che si estende fino a Fregene, Maccarese e Passoscuro, domani mattina la Polizia locale metterà in campo 11 pattuglie, una parte dedicate al debutto delle nuove disposizioni anti assembramenti e location per il tradizionale mercato del sabato (148 banchi), a Fiumicino (leggi qui).

 

Nel pomeriggio ci saranno dieci pattuglie. L'impiego sarà replicato domenica, con occhio in particolare alle spiagge ed alla movida del pomeriggio e della sera.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca