Crisi aziendali: il 3 dicembre la seconda riunione del “Tavolo permanente”

Lunedì, 02 Dicembre 2019 10:13

Autore: Matteo Fasano

I lavoratori della Opel saranno presenti presso la sala consiliare del Comune di Fiumicino

I I lavoratori della Opel Italia parteciperanno alla seconda riunione del Tavolo Permanente. L'incontro, per analizzare le crisi delle aziende presenti sul territorio avverrà martedì 3 dicembre alle ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune di Fiumicino. Nell’ambito dell’incontro saranno analizzate le crisi delle aziende presenti  nel territorio.

Ricordiamo che i lavoratori della Opel hanno in atto la procedura di licenziamento collettivo per motivi strutturali, la trattativa come prevede la legge terminerà la Vigilia di Natale.

La nostra crisi è stata giudicata come una vertenza sintomatica delle crisi aziendali che affliggono il nostro paese. La nostra vicenda è il frutto di errate scelte manageriali, difficoltà gestionali e visioni poco lungimiranti a nostro scapito – hanno dichiarato i lavoratori dipendenti - il tempo scorre inevitabilmente e noi lavoratori della Opel siamo pronto allo scontro diretto con i vertici Psa per farci dare giuste e valide alternative per la perdita del nostro posto di lavoro”.
 
 
 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto