Covid 19, All'aeroporto di Fiumicino una grande operazione di prevenzione

Lunedì, 06 Luglio 2020 19:59

Autore:

Fatto i test sierologici a 215 passeggeri all'arrivo del volo speciale proveniente da Dacca

"All'aeroporto di Fiumicino una grande operazione di prevenzione, in sinergia tra tutte le autorità coinvolte". Lo afferma il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, presente in aeroporto con l'assessore alla Sanità della Regione Alessio d'Amato, il commissario straordinario della Asl Rm3 dott. Quintavalle ed il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia, in concomitanza dell'arrivo del volo speciale da Dacca (Bangladesh), con 215 passeggeri ai quali vengono fatti i test sierologici
 
"Tantissimi gli operatori in servizio, che stanno lavorando con grande professionalità per tutelare la salute di tutte e tutti noi - sottolinea Montino - dopo i recenti casi nel nostro territorio e in tutta la Regione riconducibili a persone arrivate dal Bangladesh, sono state rafforzate le misure sanitarie in entrata per evitare in ogni modo il sorgere di nuovo focolai".
 
"Ringrazio tutte le persone che si stanno impegnando in queste ore ed Adr che sta collaborando alla riuscita di tutta l'operazione" ha concluso il primo cittadino.
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto