Coronavirus: "No ad allarmismi" questa sera in piazza, commercianti, imprenditori e ristoratori di Fiumicino

Sabato, 29 Febbraio 2020 22:02

Autore: Fiumicino-Online

Presenti tra gli altri, anche i noti chef stellati locali Gianfranco Pascucci e Lele Usai
di Dario Nottola 
 
Alcune decine tra cittadini, commercianti, imprenditori e ristoratori di Fiumicino si sono riuniti spontaneamente in piazza questa sera, nella darsena portuale (vedi diretta Fiumicino Online), per dire un deciso "No ad allarmismi" ed in difesa dell'economia locale, dopo i tre casi di positività riscontrati in una famiglia residente ad Isola Sacra, ora in isolamento allo Spallanzani.
 
In piazza, tra gli altri, anche i noti chef stellati locali Gianfranco Pascucci e Lele Usai. Appelli da molti rivolti alla difesa del commercio della città ai visitatori ed ai romani: "Nessuna paura: oggi molti, come ogni sabato sono venuti a trovarci, ed hanno trovato una città tranquilla, non allarmata. Venite nelle nostre attività ed a visitare il territorio". 
 
Presente anche il senatore della Lega, William De Vecchis ("Fiumicino e' viva") che per tutto il giorno ha incontrato e rassicurato gestori di attività commerciali, per "Una difesa comune senza bandiere del commercio, della ristorazione e di tutta l'economia della città ".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto